RIMINI – Stasera a Rimini la tappa zero del tour di Vasco Rossi che ieri ha avuto la consueta anteprima riservata ai fan. E nella terra martoriata dall’alluvione, le emozioni sono state subito fortissime quando il rocker di Zocca ha intonato Romagna Mia.
L’omaggio alla terra sconquassata dalle acque ha coinvolto anche lo storico bassista romagnolo Claudio “Gallo” Golinelli e ha scatenato un’ovazione tra i 16mila membri del Blasco Fan Club che ieri sera hanno assistito alle prove generali del suo concerto allo stadio Romeo Neri di Rimini. Stasera per la tappa zero del tour saranno in 24 mila persone ma il rocker di Zocca ha già lanciato il suo messaggio durante il Soundcheck.
Ma non è finita qui, perché come tutti coloro che si sono messi le galosce e si sono messi a spalare, Vasco non ha fatto mancare il suo contributo concreto e tangibile con una donazione economica e un messaggio chiaro al Governo che ci deve mettere tutti i soldi necessari a far rinascere la Romagna.
Vasco Rossi a Rimini canta “Romagna mia”. VIDEO
2 giugno 2023Il rocker di Zocca non ha fatto mancare il suo contributo concreto e tangibile con una donazione economica e un messaggio chiaro al Governo