REGGIO EMILIA – Un incidente tra un’utilitaria e un mezzo pesante si è verificato nella tarda mattinata di oggi in A1, in direzione Sud, a cavallo del confine tra le province di Parma e Reggio Emilia. Sull’auto viaggiavano due uomini entrambi sui trent’anni. Nell’impatto è rimasto gravemente ferito il passeggero, soccorso e trasportato al Maggiore di Parma dove al momento si trova ricoverato in rianimazione. In ospedale è stato condotto anche il conducente, che ha rimediato lesioni di media entità.
In seguito all’incidente il traffico ha subito forti rallentamenti. In Autosole si sono formate lunghe code tra Parma e Terre di Canossa, con Autostrade per l’Italia che per un paio d’ore ha consigliato agli utenti di evitare il tratto interessato utilizzando la rete della viabilità ordinaria.
Aggiornamenti
Reggio Emilia soccorsi Parma incidente autostrada traffico in tilt A1 auto contro camion Autostrade per l'Italia autosole trentenne grave colonnaIncidente sulla A1, l’auto era piena di droga: un arresto, il complice grave in ospedale