Quotidianionline è un network di quotidiani on line formato da Reggionline, Modenaindiretta, Bolognaindiretta e Parmanoline, che ogni giorno raggiunge oltre 30 mila utenti unici nelle province di Reggio Emilia, Modena, Bologna e Parma.
Nel 2010 la nascita di Reggionline, seguita nel 2012 da Modenaonline e Parmaonline. Nel 2016, con l’ingresso di Comunicare Spa (ora TRMedia Srl) e di Telereggio.it, e l’acquisizione di Reggionelweb, si è dato vita al primo gruppo di informazione on line della provincia, tra i primi dell’Emilia Romagna. Nel febbraio del 2019 è partito un nuovo ambizioso progetto che partendo dall’esperienza di Trc.tv ha portato alla nascita di Modenaindiretta e Bolognaindiretta.
Quotidianionline rappresenta un network in continua espansione in cui lavorano giornalisti professionisti e fotografi più una serie di collaboratori che forniscono sulle quattro province un’informazione sempre aggiornata e puntuale di tutti gli eventi di cronaca, sport, politica, economia e cultura.
Grande attenzione è dedicata alla produzione di fotogallery e video originali, pubblicati sulla web tv del gruppo.
Complessivamente le nostre testate hanno oltre 110 mila fans su Facebook e oltre 50 mila followers su Twitter.
La mission è offrire ai lettori una piattaforma che, a livello locale, fornisca un’informazione in grado di abbattere le barriere tra utente e media. I cittadini possono inviare contributi, notizie, foto e video sulla loro città in tempo reale via mail in modo da confezionare un’informazione a misura dei cittadini.