PARMA – Un 43enne residente in provincia di Reggio è stato arrestato a Parma dopo una notte di follia nell’abitazione di un’amica. L’uomo si é presentato l’altra notte a casa della donna, una 34enne.
Inizialmente ha cercato di convincerla a fare uso di stupefacenti, preparando sul tavolo della cucina una striscia di cocaina, ma al suo rifiuto l’ha minacciata con una pistola elettrica chiedendole 100 euro a pagamento del servizio svolto, cioè della consegna dello stupefacente, anche se non era stata richiesta. Poi il 43enne si è scagliato contro il compagno della 34enne che nel frattempo si era svegliato ed era intervenuto per cercare di riportare la calma. Ne è nata una colluttazione, poi la donna è riuscita a chiamare il 112. I carabinieri giunti sul posto sono riusciti non senza fatica a immobilizzare l’aggressore e ad arrestarlo. Di seguito hanno perquisito la sua abitazione rinvenendo ulteriori 5 storditori elettrici e modiche quantità di hashish, marjuana e metanfetamine. Processato per direttissima, l’uomo è stato posto in regime di detenzione domiciliare.
Porta la droga a casa dell’amica e la minaccia con la pistola elettrica: arrestato
17 dicembre 2023
In manette a Parma un 43enne residente in provincia di Reggio. Ha anche aggredito il compagno della donna perché voleva cento euro la cocaina che nessuno aveva chiesto e che nessuno voleva consumare