REGGIO EMILIA – L’Unahotels Pallacanestro Reggiana ha messo sotto contratto anche il sesto italiano del roster. Il giovane Marco Giannini, classe 2001, ha infatti firmato il suo primo contratto da professionista. Un accordo valido fino a giugno 2021. Nato a Parma, è cresciuto nel settore giovanile biancorosso e nella passata stagione ha giocato in doppio tesseramento per la Polisportiva Arena Montecchio in Serie C Gold.
“Con Marco inseriamo in organico un altro ragazzo proveniente dal nostro settore giovanile – commenta il direttore generale Filippo Barozzi – che ci permette così di chiudere la quota dei giocatori italiani con un prospetto che si è meritato questa firma lavorando con serietà, umiltà e facendosi trovare pronto in questa prima fase di stagione”.
“Sono contento di far parte di una società che punta sui giovani ed è un onore per me vestire questa maglia – le parole del giocatore – Ringrazio la società per l’opportunità che mi è stata data, sono pronto a mettermi in gioco e lottare per la Pallacanestro Reggiana”.
Leggi e guarda anche
Pallacanestro Reggiana, Martino: “A Cremona col giusto atteggiamento”