BOLOGNA – Non solo bollette e utenze telefoniche, dal 29 aprile in tutti i punti vendita di Coop Allenaza 3.0 si potrà pagare in modo sicuro ed economico le utenze
verso la pubblica amministrazione, il servizio Pago PA, cioè il sistema di pagamenti elettronici in vigore dallo scorso 1 marzo, ma in Emilia Romagna in uso già dal 2020. Quindi alla cassa sarà possibile pagare bollette, tributi, tasse, utenze, rette, quote associative, multe e qualsiasi onere verso tutti gli enti della Pubblicazione Amministrazione centrali e locali, aziende a partecipazione pubblica, scuole, università, ASL (esclusi i bollettini F23 e F24, per esempio TARI e imposta di registro) attraverso la presentazione, in cartaceo o su smartphone, dell’Avviso di Pagamento PagoPA. Il servizio ha commissioni particolarmente vantaggiose per i soci (0,80 euro) e per i clienti (1,20).
Nei punti vendita di Coop Alleanza 3.0 si pagano anche i bollettini PagoPa
21 aprile 2021
Basta presentare, in cartaceo o su smartphone, l’Avviso. Il servizio ha commissioni particolarmente vantaggiose per i soci (0,80 euro) ma anche per i clienti (1,20)