REGGIO EMILIA – Pablo e Reina sono due Amstaff di poco più un anno, entrati in canile in seguito alla scomparsa della proprietaria. Pablo, colore bianco e nero, e Raul, color caffelatte, sono due ospiti del canile di via Felesino.
Per ognuno di loro Enpa cerca un proprietario che non sia alla prima esperienza, che sia pronto a farsi travolgere dalla loro energia, ma anche che crei un legame speciale con il cane accompagnandolo nella crescita e nelle nuove esperienze di cui ha tanto bisogno. L’adozione prevede un percorso conoscitivo con i volontari Enpa.
Reina è stata una mamma giovanissima (di 9 cuccioli) che ora ha bisogno di godersi la spensieratezza tipica della sua giovane età. Non è adatta a vivere con gatti o altri cani femmine. Per lei si cerca una famiglia che non viva in centro città, ma più in campagna, e che sia disponibile a intraprendere un breve percorso pre e post adozione.
Pablo invece è un cucciolone con tanta voglia di fare e che a volte dimentica l’età che ha. Con tutto ciò che è nuovo inizialmente è un po’ timido, ma è pronto ad affidarsi a una persona che lo sostenga nelle nuove esperienze. Non è adatto a vivere con gatti o altri cani maschi. Anche per lui si cerca una famiglia che non sia alla prima esperienza e che possa accompagnarlo nel acquisire le conoscenze che sono mancate fino a ora.
Sia Reina sia Pablo si affidano vaccinati e sterilizzati, con colloquio pre affido e modulo di adozione. Per informazioni telefonare allo 339-3207123 o scrivere una mail ad amicidelcaniledicella@gmail.com.

Reina