SANT’ILARIO D’ENZA (Reggio Emilia) – Un uomo di 60 anni, residente in paese, si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Maggiore di Parma dopo essere rimasto vittima di un incidente nel tratto della tangenziale Sud della città ducale mentre era a bordo della sua moto. Lo schianto è avvenuto nella serata di lunedì e il centauro, ora, è in Rianimazione con prognosi ovviamente riservata.
L’uomo non aveva documenti con sé, quindi per identificarlo si è dovuti risalire all’intestatario della Honda Devil che, per cause al vaglio, ha perso il controllo del mezzo a circa 200 metri dalla intersezione con la via Emilia, all’altezza del parcheggio scambiatore, in un’area con cartelli e avvisi per il rifacimento della segnaletica stradale.
Alcuni dei testimoni ascoltati dalle forze dell’ordine deputate alla ricostruzione di quanto accaduto hanno affermato che potrebbe essere coinvolta anche un’auto, altri invece hanno detto che l’uomo ha fatto tutto da solo. Non è neppure escluso che il 60enne abbia avuto un malore e per questo sia rovinato a terra.