FIDENZA- Il periodo più magico dell’anno prende vita: oggi un emozionante Christmas Show darà il via al Natale di Fidenza Village con appuntamenti aperti a tutti. Un corpo di ballo di quindici danzatori dell’Underground Milano Dance Studio trasporterà gli ospiti nella suggestiva atmosfera delle feste. Di tutto l’anno, il Natale è senza dubbio, il momento in cui il Villaggio trova la sua massima espressione e diventa un luogo incantato, popolato da renne decorative a grandezza naturale, lucine scintillanti e dalla spettacolare Ruota dei Desideri che, all’ingresso principale, accoglierà quelli degli ospiti scritti su bigliettini che saranno poi appesi ai raggi della ruota stessa. Quando ne sarà completamente rivestita, Fidenza Village farà una donazione a favore della Onlus Make-A-Wish Italia, regalando allegria e speranza anche a bambini affetti da gravi patologie.
Tra le suggestioni artistiche e l’atmosfera incantata, sono infinite le proposte per chi è alla ricerca del regalo giusto o per chi vuole crearsi il look perfetto per le prossime festività. A questo proposito, nel periodo natalizio è attivo, gratuitamente, il servizio di Shopping Personalizzato. Un team di Personal Stylist e consulenti di immagine è a disposizione dei visitatori per aiutarli e consigliarli nella ricerca del proprio look. La consulenza, è su appuntamento, basta prenotarsi almeno ventiquattro ore prima attraverso il sito.
Tra le novità del Natale non mancano le proposte golose come il gelato caldo, nato dalla creatività di Massimiliano Scotti, miglior chef gelatiere d’Europa.
Inoltre, a partire dal 5 dicembre aprirà il Mercatino di Natale con le tradizionali casette di legno, dove curiosare tra le prelibatezze natalizie e le tante idee beauty, dai cosmetici naturali a scintillanti make up passando per trattamenti e profumi naturali.
Al centro del Mercatino, a fare gli onori di casa, ci sarà Babbo Natale con la tradizionale lettura delle letterine di piccini… e grandi.