BOLOGNA – Il presidente dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini non è più positivo al Covid. Lo ha annunciato poco fa sulla sua pagina facebook scrivendo:
“Questa mattina ho ricevuto una bella notizia: sono risultato negativo all’ultimo tampone di controllo. Ancora per qualche tempo dovrò proseguire a casa le cure per la polmonite, che migliora ma non può certo essere trascurata, ma il ritorno alla normalità è oggi più vicino”.
Bonaccini continua spiegando che continuerà a lavorare da casa ma, da oggi, “col cuore è più leggero”. E prosegue raccomandando di rispettare le regole di sicurezza.
Tra i lavori previsti in regione nei prossimi giorni, la presentazione della manovra di bilancio triennale, il Patto per il Lavoro e per il Clima e la programmazione dei fondi europei 2021/2027. Il presidente ha infine concluso il post ringraziando medici, infermieri e operatori sanitari
Covid, tampone negativo per il governatore Bonaccini
20 novembre 2020
Lo ha annunciato lo stesso presidente dell’Emilia Romagna sui social, ringraziando tutto il personale sanitario. Si sta comunque ancora curando la polmonite, conseguenza del virus