BOLOGNA – Riaprire tutti il 3 giugno “mi pare sia una misura e un tempo giusto”. Stefano Bonaccini, ha replicato alle critiche al governo del neo presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, che aveva detto: “Questa politica rischia di fare più danni del Covid”. Parole “ingenerose” è stata la replica del ministro dell’Economia, Roberto Gualtieri, e Stefano Bonaccini sottolinea che è adesso che il governo deve mettere in campo tutta la sua forza: “Servono risposte veloci e un piano gigantesco di investimenti”. Ospite su LA7, Bonaccini ha replicato anche a chi invoca per lui un ruolo nazionale, a cominciare dalla leadership del Pd: “Faro il presidente dell’Emilia Romagna nei prossimi anni, come promesso ai miei elettori e ai miei concittadini”.
Pd investimenti Stefano Bonaccini Confindustria Governo ripartenza post lockdown Presidente dell'Emilia RomagnaBonaccini sul post lockdown: “Serve un gigantesco piano di investimenti”. VIDEO
1 giugno 2020E a chi invoca per lui un ruolo nazionale, a cominciare dalla leadership del Pd, risponde: “Faro il presidente dell’Emilia Romagna nei prossimi anni, come promesso”