GATTATICO (Reggio Emilia) – Giornata in val d’Enza ieri per Stefano Bonaccini. Accompagnato dal sindaco di Gattatico Luca Ronzoni, il presidente della Regione ha visitato due aziende del territorio: la IEPark di Praticello, che progetta e costruisce attrazioni per luna park, e Mondo Verde Garden di Taneto. Quest’ultima azienda, a cui si riferiscono le immagini che state vedendo, commercializza arredi per esterno, piscine, barbecue, piante, fiori e prodotti natalizi. Proprio in occasione della visita del presidente della Regione, ieri, davanti a un migliaio di persone, è stato inaugurato il Villaggio di Babbo Natale. Ai nostri microfoni, interpellato sulla manovra del Governo, Bonaccini ha espresso un giudizio critico, in particolare sul capitolo sanità.
Reggio Emilia Stefano Bonaccini Gattatico finanziariaBonaccini: “La Finanziaria del Governo indebolirà la sanità pubblica”. VIDEO
22 ottobre 2023Il presidente della Regione a Gattatico per fare visita a due aziende. Sulla sanità: “Un grande favore al privato. Non un servizio da grande Paese come l’Italia”