
x
x
E’ un husky di un anno e mezzo. Sta imparando ad andare al guinzaglio e adora le persone. Come tutti i cani nordici, è molto vivace, ama correre e necessita di qualcuno che sappia essere un punto di riferimento per lui. Vi aspetta al Rifugio Rocky di San Bartolomeo (Reggio Emilia)
Tigro è un cane di circa 4 mesi, futura taglia media, vivace e solare, curioso e positivo. Cerca una famiglia in cui crescere sereno, con cui condividere passeggiate, giochi e viaggi
E’ un boxer corso di 7 anni, taglia medio-grande. Educata, obbediente, brava al guinzaglio e collaborativa, sa molti comandi oltre a socializzare bene con gli umani. Chi la vuole conoscere la può trovare al Rifugio Rocky di San Bartolomeo (Reggio Emilia)
Ha tre mesi e mezzo e sarà una futura taglia media. È un cane pieno di energia e con un carattere grintoso e coraggioso. Per lei si cerca un padrone che non sia alla prima esperienza. Chi la vuole conoscere lo può fare al rifugio di Castelnovo Sotto (Reggio Emilia)
La sorellina è stata adottata e lui è rimasto solo in canile. Naturalmente adatto a famiglie che hanno già avuto esperienza con altri cani
Ha 4 anni e un carattere solare. Si sa molto poco del suo passato, tranne che un incidente prima dell’ingresso in canile gli ha causato un problema a una zampa anteriore che, tuttavia, non gli impedisce di saltare o correre. Si trova al Rifugio Rocky di San Bartolomeo (Reggio Emilia)
Ha 6 anni, taglia medio-grande. Ha un carattere mite e socievole e sa andare al guinzaglio. Per lui sarebbe preferibile un contesto di campagna, senza altri animali da cortile. Chi volesse conoscerlo può recarsi al canile di Novellara (Reggio Emilia)
Hanno 3-4 mesi. Si affidano con microchip e vaccinate, con obbligo di sterilizzazione da comprovare con certificato veterinario, previo colloquio, con controllo pre-affido e disponibilità a controlli post affido. Chi volesse conoscerle dovrà recarsi a Castelnovo Sotto (Reggio Emilia)
Mati e Manuel hanno 4 mesi, sono già vaccinati e dotati di microchip
tel: 0522/304411
email: redazione@parmaonline.info