Raffaella Fico nuda su For men magazine

La showgirl ed ex di Mario Balotelli sarà protagonista del calendario per un cachet di tutto rispetto

Raffaella Fico su For Men Magazine

Raffaella Fico su For Men Magazine

ROMA - Raffaella Fico sarà la protagonista del nuovo calendario For men magazine. Dopo il parto è tornata in forma smagliante ed è pronta a mostrarsi in tutto il suo splendore per riscaldarci nei freddi mesi invernali. L'ex fiamma di Balotelli sfoggia davanti all’obiettivo fotografico tutto il suo fascino. Ignoto il cachet che le ha offerto Cairo Editore, ma dicono che sia stato molto allettante. 
Per quel che riguarda il suo ex, Mario Balotelli, la battaglia legale continua. Lui ancora non ha incontrato Mia, quella che la Fico sostiene essere sua figlia. Ha detto recentemente la showgirl: “Penso che Mario sarebbe stato un buon padre, per come lo conoscevo io. Purtroppo non ho rapporti col papà di Pia, mai avuti. Ma se lui volesse venire alla festa di compleanno di Pia, non c’è problema".
Comunque questo è un periodo positivo per la showgirl anche al punto sentimentale dato che dopo la fine della relazione con Balotelli ha ritrovato l'amore a fianco del produttore Gianluca Tozzi, figlio del noto cantante Umberto.

Media
  • Raffaella Fico su For Men Magazine
    Raffaella Fico su For Men Magazine
comments powered by Disqus